
Calciomercato Udinese – Nel prepartita della sfida della 38^ giornata di Serie A tra Inter e Udinese, il direttore dell’area tecnica Marino è intervenuto ai microfoni di Dazn per fare il punto sul futuro di De Paul e Gotti.
Le prime parole del dirigente friulano sono per l’ottimo lavoro compiuto dal tecnico che è riuscito a condurre i bianconeri a una salvezza tranquilla: “Escluse le prime giornate di campionato, dove abbiamo avuto diversi problemi con gli indisponibili, direi che poi nel girone di ritorno siamo sempre stati più vicini alla parte sinistra della classifica che ai bassifondi”.
Per quanto riguarda, invece, il futuro di Gotti: “Le valutazioni sono positive ma naturalmente dovremo incontrarci e parlare di tutto quello di cui si discute con l’allenatore, nei prossimi giorni ci incontreremo“.

Calciomercato Udinese: De Paul può partire
L’ultima battuta di Marino è su Rodrigo De Paul che sarà uno dei giocatori destinati a infiammare il prossimo calciomercato, visto che l’argentino è nel mirino dei top club italiani ed europei.
“Ovviamente è un giocatore che è sulla bocca di tutti. Noi abbiamo la voglia e la forza per poterlo trattenere ma se si presentasse per lui un’occasione irrinunciabile, allora noi non potremmo trattenerlo con la forza”.