Udinese, la situazione in attacco: Braaf non riscattato, idea Kouamé

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – In casa Udinese finora il calciomercato è stato attivissimo soprattutto in uscita visto che, ormai, sembra essere questione di ore per la partenza di De Paul e di Musso, rispettivamente all’Atletico Madrid e all’Atalanta.

Una doppia cessione che porterà nelle casse una cifra intorno ai 55 milioni di euro che serviranno per dare il via ai movimenti in entrata. L’obiettivo della dirigenza è infatti quella di consegnare a Gotti una squadra in grado di confermare quanto di buono fatto nelle passate stagioni.

Il primo obiettivo è quello di puntellare l’attacco che, lo scorso anno, ha mostrato più di una lacuna. Proprio per questo motivo l’Udinese ha fatto un primo sondaggio con la Fiorentina per Kouamé che, anche sotto la guida di Italiano, rischia di giocare poco.

I viola però, nonostante le deludenti prestazioni, lo valutano intorno ai 12 milioni di euro e i friulani sarebbero intenzionati a trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che potrebbe soddisfare tutte le parti.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Udinese: via Braaf, Pussetto può restare

La dirigenza bianconera ha deciso di non riscattare il giovanissimo Braaf che era arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City a gennaio. L’attaccante classe 2002 era stato vittima di una distorsione nella parte finale del campionato che gli ha impedito di mettere in mostra tutto il suo talento, motivo per cui l’Udinese ha deciso di farlo tornare in Inghilterra.

In attacco invece prende sempre più piede l’ipotesi riguardo la permanenza di Pussetto che quindi resterà per un altro anno alla corte di Luca Gotti. Anche per l’argentino la scorsa stagione si è rivelata molto sfortunata visto che, a causa della rottura del crociato, ha collezionato solo 11 presenze nelle quali ha messo a segno 3 reti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!