Calciomercato Udinese – Quali saranno le strategie dell’Udinese in vista dell’imminente sessione del mercato invernale? Occhio alle indiscrezioni sulla cessione di Lucca. La Juventus osserva interessata, ma serviranno circa 20-25 milioni per convincere il club friulano a privarsi dell’ex Pisa.
Giuntoli, dal canto suo, osserva interessato. Non è escluso che la Juventus possa affondare il colpo a sorpresa aprendo all’idea di un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto fissato a cavallo della prossima estate. Ad oggi, però, le chance di cessione immediata nel mercato di gennaio si aggirano intorno al 20%-25%. La Juventus potrebbe decidere di posticipare il discorso direttamente alla prossima estate.
Il calciomercato dell’Udinese della finestra di gennaio, quindi, dipenderà dalla conferma o addio di Lucca. In caso di cessione, infatti, non è escluso che il club friulano possa valutare l’affondo su Belotti, attualmente poco utilizzato al Como. Il Gallo, dal canto suo, potrebbe aprire all’addio di cambiare maglia per recitare nuovamente un ruolo da titolare. Ad oggi, però, non esistono contatti ufficiali sull’asse Como-Udinese.