Udinese, De Paul frena le voci di mercato: “A gennaio vado via? Non chiederò la cessione”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro De Paul – E’ sicuramente il giocatore chiave di questa Udinese. Il cuore e l’anima di una squadra che prova a ritagliarsi un ruolo da protagonista in un campionato tra i più incerti di questi ultimi 9 anni.

Rodrigo De Paul lo sa e come lui anche i suoi fantallenatori che hanno temuto di perderlo quest’estate quando le sirene del Leeds erano insistenti. Lui è rimasto e ha ripagato la fiducia dell’Udinese e dei suoi fantallenatori: 9 gare giocate su9, 7.78 di fantamedia con 2 gol e 2 assist.

Ovvio che la paura di perderlo a gennaio, questa volta definitivamente, sia tanta. Ai microfoni di Sportitalia ha parlato proprio lui del suo futuro: “Offerte a gennaio? Non andrò mai via da Udine chiedendo la cessione o sbattendo la porta. Qui mi trovo bene, mi hanno cresciuto e io non ho intenzione di andarmene“.

“Sono molto contento di essere qua perché mi trattano come un figlio e tutti mi vogliono bene. Questo sentimento è reciproco. A ogni sessione di mercato escono voci su di me e magari succederà anche in futuro, ma ora non ci penso. 

Se arrivasse una big? Mi farò trovare sempre pronto per ciò che accadrà. Fisicamente e mentalmente sono nel miglior momento della carriera”, ha aggiunto al Corriere dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!