Calciomercato Udinese: Hauge è il primo obiettivo, corsa a due per il dopo Musso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – Tra i friulani continua a tenere banco la questione allenatore con Gotti che, dopo aver raggiunto una tranquilla salvezza, non rinnoverà il proprio contratto e lascerà Udine. Al suo posto, al momento, è corsa a due tra Zanetti (nela caso in cui decidesse di lasciare Venezia) e Maran.

Nonostante la decisioni sul tecnico stia tardando ad arrivare, il mercato dell’Udinese è già entrato nel vivo sia per quanto riguarda i movimenti in entrata che quelli in uscita. La società della famiglia Pozzo, infatti, vuole porre le basi per alzare l’asticella in vista del prossimo campionato.

Il primo obiettivo è quello di affrontare nel migliore dei modi i casi De Paul e Musso che rappresentano i pezzi pregiati dei friulani, richiesti (soprattutto il primo) da diversi top club europei ma che partiranno solo in cambio di una cifra adeguata o di contropartite ritenute all’altezza.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Udinese: chi al posto di De Paul e Musso

De Paul, in queste ore, è al centro di rumors che lo vedono molto vicino all’Atletico Madrid, ma con il Milan che farebbe carte false per strapparlo alla squadra campione di Spagna. Il ds Marino starebbe proprio intensificando i rapporti con il club rossonero perchè nella trattativa potrebbe rientrare un giocatore che piace molto a Udine: Hauge.

Il trequartista norvegese ha faticato a trovare spazio nelle rotazioni di Pioli, ma nonostante ciò ha fatto vedere cose interessanti quando chiamato in causa mettendo a segno comunque 2 reti in soli 519 minuti giocati. Forte l’interesse dell’Udinese per Hauge che un affondo verrà tentato anche in caso De Paul decidesse di non andare a Milano.

Per quanto riguarda Musso, invece, il suo futuro sarà quasi certamente in Serie A visto che piace molto alla Roma di Mourinho e alla Lazio. La società, per non farsi trovare impreparata, sta allacciando i contatti con lo Sporting Lisbona per Luis Maximiano. Un altro nome che piace è quello di Montipò del Benevento, anche per ricoprire il ruolo di secondo portiere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!