Calciomercato Udinese: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – In casa Udinese si è scelta la strada della continuità con il rinnovo del contratto di Luca Gotti per un altro anno. Il tecnico, che sembrava destinato a salutare i colori bianconeri, ha deciso di restare ancora alla guida di quella che squadra che ha sempre condotto alla salvezza negli ultimi anni.

La conferma di Gotti permette al ds Marino di iniziare a programmare il futuro e quindi di mettersi al lavoro per i primi colpi in entrata. Già definite le cessioni di De Paul all’Atletico Madrid e di Musso all’Atalanta: i bianconeri incasseranno circa 60 milioni di euro dal doppio addio. Doppia cessione concretizzata per far cassa e ora spazio ai possibili nuovi acquisti.

I friulani valuteranno il possibile affondo su un nuovo portiere, anche se Padelli, almeno per il momento, rappresenterà un usato sicuro di totale affidabilità. Sfumato Sirigu, pronto a dire sì al Genoa, i bianconeri continuano a seguire molto attentamente anche la pista Silvestri del Verona: serviranno circa 15 milioni di euro per il sì del club veneto.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Udinese: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Udinese 2021/2022

Il primo acquisto ufficiale dell’Udinese è Padelli: l’ex portiere dell’Inter è arrivato a parametro zero dopo la fine del proprio contratto con l’Inter. Dopo l’addio di Musso, come detto, si valuterà l’affondo su un nuovo portiere: oltre a Silvestri, occhio anche ai nomi di Augustin Rossi del Boca Juniors e Radu dell’Inter. Per sostituire De Paul possibile sondaggio con la Fiorentina per Pulgar, ma attenzione anche all’ipotesi Viola del Benevento.

  • Padelli (svincolato)
  • in aggiornamento…

Cessioni Udinese 2021/2022

Definite le cessioni di De Paul e Musso e quella di Ouwejan (nessun riscattato e ritorno all’Az Alkmaar), i bianconeri dovrebbero confermare il resto della rosa puntando a due o tre nuovi acquisti in ogni singolo settore del campo.Nessun addio per Pussetto e Okaka.

  • Ouwejan (Az Alkmaar, fine prestito)
  • De Paul (Atletico Madrid, 40 milioni, definitivo)
  • Musso (Atalanta, 20 milioni, definitivo)
  • in aggiornamento…

Obiettivi mercato Udinese 2021/2022

In difesa piacciono Fazio, Juan Jesus e Tonelli, mentre resta complicata la soluzione Rugani. A sinistra intriga la suggestione Bastoni dello Spezia. In attacco sarà assalto a un nuovo centravanti: lotta aperta tra Defrel, Lapadula e Simeone. Occhio alla spesa in casa Milan: i friulani sarebbero interessati a Gabbia e Hauge, i quali potrebbero vestire bianconero in vista della prossima stagione. La trattativa potrebbe decollare sulla base del prestito secco.

  • Hauge (Milan, 15 milioni)
  • Hernani (Parma, 6 milioni)
  • Rossi (Boca Juniors, 2 milioni)
  • Gabbia (Milan, 8 milioni)
  • Defrel (Sassuolo, 10 milioni)
  • Simeone (Cagliari, 15 milioni)
  • Lapadula (Benevento, 8 milioni)
  • in aggiornamento…

Calciomercato Udinese: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Udinese 2021/2022: oggi giocherebbe così

Udinese (3-5-1-1): PADELLI; Becao, Bonifazi, Samir; N. Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pussetto; Okaka. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!