Calciomercato Udinese, doppio addio a gennaio: per l’attacco spunta Pinamonti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese– Un inizio di stagione decisamente complicato per Gotti e i suoi uomini, attualmente in penultima posizione in classifica dopo 7 gare di campionato.

Bianconeri chiamati ad un’immediata risposta per cercare di allontanare fin da subito le potenziali paure in chiave retrocessione. Attacco sterile e centrocampo privo di qualità: queste le due note stonate di questa prima parte di campionato.

L’Udinese potrebbe valutare un doppio affondo sul mercato, ma occhio anche alle sirene in ottica cessioni. L’Inter continua a monitorare molto da vicino De Paul e non è escluso che la società nerazzurra possa valutare un immediato affondo già nei prossimi mesi.

Calciomercato Udinese, spunta Pinamonti: nuovo rinforzo anche in difesa?

Come accennato, i bianconeri dovranno puntellare il centrocampo per cercare di arricchirlo di temperamento, cattiveria agonistica e qualità. Restano da valutare le condizioni di Mandragora, il quale potrebbe tornare a pieno regime tra circa un mese.

In attacco intriga Pinamonti, attualmente in forza all’Inter e possibile pedina di scambio nella trattativa che, come detto, potrebbe portare De Paul in nerazzurro.

L’Udinese potrebbe tentare l’affondo anche su un centrale difensivo d’esperienza e personalità. Occhi puntati anche su Ceppitelli, il quale potrebbe lasciare il Cagliari nella prossima sessione di calciomercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!