Tottenham, Eriksen non cambia idea: due italiane su di lui. Arriva già a gennaio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un colpo per il calciomercato che potrebbe illuminare anche il fantacalcio. Eriksen alla Juventus o all’Inter? Le due italiane sono sulle tracce del talento danese del Tottenham che, nonostante l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina degli Spurs, non sembra orientato a cambiare idea ed è pronto a lasciare la Premier League per provare un’esperienza in un altro campionato. Su di lui sono forti gli interessi, in Serie A, di Juventus e Inter, ma al concorrenza è forte. Secondo il quotidiano inglese The Telegraph il talento della nazionale danese resta fermo sulla sua idea di lasciare il club a parametro zero, diversamente da lui invece faranno due compagni di squadra anche loro cercati da alcune squadre del nostro campionato: Alderweireld Vertonghen.

Una situazione comunque non nuova per Josè Mourinho che sapeva che il talento danese era intenzionato ad andare via dal Tottenham, forse anche per questo non lo ha mai schierato tra i titolari dal suo arrivo. Ecco perché Mou, desideroso di risolvere il più presto possibile una situazione delicata, guarda già con favore alla prospettiva di una cessione di Eriksen già durante la finestra invernale di calciomercato. In questo modo il Tottenham avrebbe la possibilità di monetizzare dall’operazione. Tra le pretendenti di Eriksen due sono della nostra Serie A con la Juventus leggermente in vantaggio rispetto all’Inter. Un’eventualità, quella dell’arrivo del danese, che potrebbe ravvivare anche i cuori di molti fantallenatori desiderosi di avere in rosa un giocatore come lui. Per Eriksen alla Juventus o all’Inter bisognerà aspettare.

www.imagephotoagency.it

Eriksen alla Juventus o all’Inter? Le possibili alternative per il futuro del centrocampista del Tottenham

Come detto per l’approdo di Eriksen in Serie A ci sono soprattutto due squadre la Juventus e l’Inter mentre in premier League è forte il Manchester United. Più difficile che si concretizzi questa soluzione dato che Eriksen vorrebbe provare un’esperienza in un campionato nuovo, in tal senso la Serie A sarebbe il massimo con Juventus e Inter pronte a darsi battaglia per lo Scudetto. Bisognerà solo capire come intenderà muoversi il Tottenham: se la squadra di Mourinho vorrà intervenire pesantemente sul mercato già a gennaio probabile che la cessione di Eriksen possa avvenire fra un mese, altrimenti bisognerà attendere giugno. Di certo c’è che il centrocampista non resterà agli Spurs più di altri sei mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!