
Calciomercato Torino – Colpo a sorpresa del Torino che, nella giornata di oggi, ha chiuso il secondo acquisto ufficiale dopo quello del portiere ex Spal Berisha.
I granata infatti hanno ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Magnus Warming, attaccante classe 2000 del Lyngby. Il danese, dopo aver effettuato le visite mediche di rito e visitato il centro sportivo del Filadelfia, è diventato a tutto gli effetti un giocatore del Torino.
Un attaccante che va quindi a rinforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico croato che tra le sue doti, come sottolineato da lui stesso nella conferenza stampa tenuta ieri, ha quella di saper lanciare e valorizzare i giovani.
Calciomercato Torino: vicino l’accordo per Messias
L’obiettivo numero uno del Torino è Messias, per cui nelle ultime ore ci sarebbe stato un ennesimo summit di mercato tra i due club. I granata infatti sono al momento i favoriti per il brasiliano, avendo superato la Fiorentina che ha dovuto fare i conti con la dipartita improvvisa di Gattuso.
La distanza tra richiesta e offerta si è assottigliata e la fumata bianca dovrebbe essere molto vicina. Cairo ha alzato la sua proposta a 8-9 milioni di euro avvicinandosi ai 10 richiesti dai calabresi e l’impressione è che ormai l’affare sia in dirittura d’arrivo.