Torino, Juric vuole un trequartista: obiettivi Vazquez e Krunic

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – la formazione granata è un cantiere a cielo aperto. Il cartello “lavori in corso” è presente allo stadio “Filadelfia”, lo storico impianto dove nascerà il Torino di Ivan Juric. Le richieste dell’ex allenatore scaligero sono tante e toccherà ogni reparto, su tutti la trequarti che verrà decisamente ritoccata.

Juric ha tracciato l’identikit del trequartista che vorrebbe per il suo Toro: fantasia al potere e il giusto mix di qualità e quantità. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sul taccuino del ds Vagnati, figurano i nomi di Junior Messias (Crotone) e Franco Vazquez (Siviglia). Il dirigente granata proverà anche per Antonin Barak il quale ha vissuto un ottima stagione in quel di Verona (7 gol e 3 assist in 34 gare).

La pista che porta a Zaccagni si è raffreddata: il giocatore scaligero aspetta una chiamata dal Napoli e dal Milan. Sul fronte esterni, continua il pressing per Dimarco, altro pallino di Juric, ma l’Inter non si schioda dalla richiesta di 10 milioni. Come per Zaccagni, anche la soluzione Lazovic ha subito una battuta d’arresto.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Torino, spunta l’interesse per Krunic

Un giocatore che può fare al caso di Juric è Rade Krunic. Il centrocampista rossonero piace al tecnico croato per via della grande duttilità che si sposa alla perfezione con il suo stile di gioco. Il club granata proverà ad ottenere il talento bosniaco in prestito con diritto di riscatto ma tutto dipenderà da Pioli che lo considera una buona alternativa.

Il Torino dovrà ridisegnare anche l’attacco con Lasagna uno degli obiettivi principali. Non mancano le alternative che possono rigenerarsi sotto la guida di Juric, su tutti Kouame e Simeone reduci da una stagione negativa con le maglie di Fiorentina e Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!