Calciomercato Torino: spunta l’interesse per lo svincolato Bertolacci

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino su Bertolacci: per la prossima stagione, l’obiettivo del Torino sarà quello di confermare quanto di buono fatto nello scorso campionato e magari migliorare i 63 punti conquistati che non guasterebbe affatto. Servirà puntellare la rosa attuale per alzare l’asticella e il centrocampo è il reparto di cui necessita una sistemata. Lo svincolato Bertolacci piace alla dirigenza granata tanto da offrirgli un contratto triennale da un milione a stagione. Secondo quanto riportato sul sito TuttoMercatoWeb, l’ex Milan valuterà la proposta e darà una risposta nei prossimi giorni.

Sul centrocampista scuola Roma c’è anche il neo promosso Lecce il quale ha posato gli occhi anche su Riccardo Saponara della Sampdoria. Per Bertolacci sarebbe un ritorno in Salento: ha vestito la maglia giallorossa dal 2010 al 2012 realizzando 6 gol in 43 presenze. In questa settimana, dovrà scegliere se lottare per una maglia da titolare nel Torino oppure essere un punto fermo del centrocampo di Liverani.

View this post on Instagram

Domenica in campo con la delusione per non aver centrato la zona Champions League, formalmente tra qualche giorno si chiuderà un capitolo della mia vita. Che non rinnegherò mai. Anzi. Sono cresciuto, diventato uomo e papà, a Milano e nel Milan. Non è andato tutto esattamente come avrei voluto, ma mi assumo le mie responsabilità. Nonostante le colpe probabilmente andrebbero distribuite in parti uguali. Avrei dovuto, ma soprattutto avrei VOLUTO, dare di più. In modo particolare in questa ultima stagione. Un giorno racconterò la mia versione dei fatti, oggi sarebbe perfettamente inutile. Oggi è il giorno dei saluti. Ringrazio l’@acmilan, dirigenti, allenatori e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo ciclo. E sono sicuro: sarà bellissimo. Andrea

A post shared by Andrea Bertolacci (@andreabertolacci) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!