Torino, Sirigu verso la rescissione: c’è un nuovo nome per la trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Stenta a decollare il mercato del Torino che, dopo aver ufficializzato Juric subito dopo la fine del campionato, non ancora chiuso i colpi necessari ad accontentare le richieste del tecnico croato.

Quello che è certo è che ci sarà rivoluzione tra i pali con Milinkovic Savic al momento indiziato numero uno per essere il portiere titolare della prossima stagione. Sirigu, infatti, dopo 4 stagioni in granata va verso la rescissione del contratto anche se prima si aspetteranno eventuali offerte per fare cassa.

Una decisione che sottolinea la volontà di Cairo di abbassare età media e monte ingaggi della rosa attuale. Per il ruolo di secondo portiere il nome più caldo, al momento, resta quello di Berisha in uscita dalla Spal.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Torino: Caprari per la trequarti

Il 3-4-2-1 di Juric, che può diventare anche 3-4-1-2, prevede la presenza di uno o più trequartisti dal primo minuto in campo. Proprio per questo motivo il ds Vagnati sta monitorando il mercato per portare a Torino almeno due rinforzi in quella zona del campo.

Il nome che sta prendendo quota in queste ore è quello di Gianluca Caprari che, dopo il prestito al Benevento, è rientrato alla Sampdoria dove però difficilmente troverà spazio. Il giocatore, legato con i blucerchiati fino al 2023, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Da monitorare sempre la pista che porta a Messias del Crotone anche se, al momento, non ci sono grandi novità da segnalare. Infatti continua a esserci una certa distanza tra le richieste dei calabresi e l’offerta del Torino che, inoltre, deve fare i conti con la concorrenza di altri club di Serie A come Fiorentina e Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!