Arriva Nicola e si muove il mercato granata: ecco come sarà il nuovo Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Ormai manca solo l’ufficialità. Il pareggio del Torino contro lo Spezia è costato caro al tecnico Giampaolo, al suo posto arriverà Davide Nicola per cercare di salvare la squadra dalla retrocessione.

Il tecnico ed ex calciatore granata esperto in salvezze (vedi Crotone e Genoa) cambierà l’assetto della squadra, possibilmente inserendo nuovi innesti. Il nome che circola è quello di Lasse Schone del Genoa.

Il centrocampista ha un ottimo rapporto con Nicola che lo ha già allenato al Genoa schierandolo con continuità. L’opzione sembra fattibile, ma per salvarsi il Torino ha bisogno di un calciatore pronto e Schone, invece, è fermo da un po’ e deve ritrovare la condizione.

Sull’agenda dei colpevoli è segnato anche il nome del direttore tecnico Vagnati che ha supportato l’esperienza Giampaolo. Intanto si attende anche la chiusura per Kutic dal Parma.

Calciomercato Torino: come cambiano i granata con Nicola?

Nicola deve portare freschezza e aggressività nel Torino per provare a conquistare una salvezza che sembra una montagna. Il Torino fino a questo momento ha vinto solo due partite e bisognerà invertire il trend.

A centrocampo è stato ceduto Meitè, ufficializzato al Milan nelle scorse ore, ma al suo posto potrebbe arrivare, oltre a Schone, Jasmin Kurtic. Il calciatore del Parma può essere un “Jolly” di centrocampo e in carriera ha ricoperto vari ruoli. Un’ottima pedina per una squadra che potrebbe essere ricostruita dalle fondamenta.

Possibile anche la conferma di Federico Bonazzoli, ma la decisione spetterà a Nicola. L’attaccante non ha convinto Giampaolo che lo ha schierato con il contagocce: soltanto una volta ha giocato 90 minuti interi di partita. Difficile invece un ritorno in campo per Nicolas Nkoulou che ha il contratto in scadenza a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!