Torino, la lista per la spesa di Nicola: centrocampisti e attaccanti nel mirino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Il Torino studia le mosse di mercato per migliorare la rosa a disposizione di Davide Nicola. Gli obiettivi sono sistemare il centrocampo e l’attacco. Per la difesa, invece, si aspetteranno opportunità.

Davide Nicola ha fatto due richieste precise: Sanabria e Lerager. I due, allenati nella scorsa stagione al Genoa, conoscono bene le idee tattiche dell’allenatore e con lui si sono entrambi espressi su ottimi livelli.

Per il primo non sarà facile perché il Betis non vuole privarsene, ma in casa granata c’è ottimismo. Più facile arrivare al centrocampista danese, ma prima Preziosi vuole trovare un sostituto (dato che in partenza c’è anche Sturaro).

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Torino, non solo Sanabria e Lerager: spunta anche Gagliardini

Non solo i due giocatori avuti al Genoa. Davide Nicola ha dato il suo ok anche per Kouamè e Pavoletti. Entrambi i due trasferimenti non saranno economici, ma il ds Vagnati attende e prova a trovare un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto o obbligo.

Per il centrocampo due obiettivi, sempre dalla Serie A: il primo è Albin Ekdal (che piace anche al Parma) un’operazione dai costi abbastanza contenuti (5 milioni la richiesta della Samp), ma molto difficile perché sull’ex Siena c’è il forte interesse, appunto, dei ducali.

www.imagephotoagency.it

L’altro nome è quello di Roberto Gagliardini: l’Inter sarebbe anche disposta a lasciarlo andare con un’offerta giusta, visto anche l’imminente rientro di Vecino, ma sarà una trattiva che possibilmente verrà chiusa nei giorni finali della sessione invernale di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!