Torino scatenato: fatta per Mandragora, arriva anche un ex Juve

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino- Ora calde in casa granata in vista delle ultime ore di mercato. Rugani al Torino: è questa l’ultima idea di Cairo per cercare di rinforzare la linea difensiva e consentire a Nicola di poter affrontare la seconda parte di campionato con maggiore tranquillità.

Il centrale ex Juventus, in prestito al Rennes, sarebbe pronto a far ritorno in Italia. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore e concretizzarsi in maniera reale.

Non solo Rugani. Come accennato nella giornata di ieri, il Torino ha messo le mani anche su Mandragora. L’ex Udinese, di proprietà della Juventus svolgerà le visite mediche in mattinata prima della firma sul contratto.

Calciomercato Torino, Rugani e Mandragora: nessuna cessione in attacco

Sanabria, Mandragora e assalto a Rugani: un tris d’acquisti per completare al meglio la rosa del Torino in vista della seconda parte di stagione.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, difficilmente i granata si priveranno di Zaza. L’ex Juve e Ascoli resterà a Torino. Verso la conferma anche Bonazzoli, ma attenzione al possibile affondo last minute del Crotone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!