
Calciomercato Torino: si è appena conclusa la sessione invernale di trasferimenti, ma ciò non toglie che i club continuino a lavorare per garantire una formazione sempre più competitiva ai propri allenatori.
In particolare il club granata che si trova, forse un po’ a sorpresa rispetto alle aspettative di inizio stagione, a lottare per non retrocedere: Cairo ha accontentato Nicola con gli acquisti di Mandragora e Sanabria e ora lavora per il rinnovo di contratto di Belotti.
Su questo punto fondamentale del calciomercato del Torino, il presidente Cairo si è espresso così: “E’ con noi dal 2015, quando lo acquistai dal Palermo. Abbiamo rinnovato il contratto già da una volta. Da parte nostra c’è la volontà di rinnovare e fare proposte vantaggiose. Chiaro che lui debba essere convinto, il rapporto è buonissimo. L’importante è che lui sia convinto, noi faremo il nostro dal punto di vista economico”.
Un’apertura dunque alla permanenza di Belotti al Torino, o quantomeno la volontà di fare il massimo possibile per mantenerlo in granata: da capire a questo punto la volontà del calciatore, diventato ormai una vera e propria bandiera di questo storico club.