Ve lo ricordate Pereyra? El Tucu potrebbe tornare al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pereyra al Torino – Nome nuovo per il centrocampo granata ed è una vecchia conoscenza della Serie A. Giampaolo cerca interpreti di qualità per la sua mediana e il nome nuovo porta a Roberto Pereyra, ex Juventus e Udinese.

Secondo Tuttosport il centrocampista argentino non è intenzionato a restare al Watford, retrocesso quest’anno in Championship, e valuta le offerte sul piatto. Il Torino già lo scorso anno aveva provato a riportarlo in Serie A, ma il prezzo era decisamente troppo alto.

Ecco che, con la retrocessione, quest’anno si apre l’opportunità di riprovarci ma… ad un costo più contenuto. Vagnati proverà a riportarlo nel nostro campionato e rinforzare così il centrocampo granata. Prezzo basso per portare Pereyra al Torino? Sì, ma non troppo.

Oltre ai granata sulle sue tracce ci sarebbero: l’Udinese, del patron Pozzo (proprietario anche del Watford) e il Genoa. La destinazione friulana non intriga particolarmente l’ex numero 37 della Juventus che valuta più attentamente l’ipotesi Genova.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!