Torino, Gagliardini l’obiettivo numero 1: l’Inter può accettare, ma con uno scambio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gagliardini al Torino – Possibilità e idee di mercato. Roberto Gagliardini nella prossima stagione potrebbe più non far parte della squadra di Antonio Conte.

Il centrocampista ex Atalanta è chiuso a centrocampo da Sensi, Barella, Brozovic e Eriksen ed è dietro a Vecino tra le seconde scelte, per questo pensa anche al suo futuro e magari giocarsi le sue carte per avere una chance di essere convocato per il prossimo Europeo.

Il Torino è un’opportunità importante anche per l’Inter, ma la richiesta di 15/20 milioni dei nerazzurri potrebbe essere un problema per la società di Cairo considerato anche l’ingaggio.

Gagliardini al Torino: l’Inter propone lo scambio con Izzo

Per attuare il trasferimento di Gagliardini al Torino Marotta e Ausilio pensano allo scambio: non è un mistero che Conte abbia da tempo puntato Izzo e vorrebbe portarlo con sè a Milano per costruire un terzetto titolare importante assieme a Skriniar e De Vrij.

Godin, infatti, difficilmente resterà a Milano un’altra stagione e Bastoni, per quanto abbia messo in luce qualità importanti, è ancora troppo giovane.

L’Inter vuole Izzo e proverà ad offrire al Torino uno scambio con Gagliardini per il quale i nerazzurri potrebbero ricevere anche un’indennizzo economico attorno ai 5/7 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Possibilità e scenari di mercato: Inter e Torino pensano allo scambio che farebbe felici entrambe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!