Torino, per l’attacco idea Pavoletti. Arriva a gennaio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pavoletti al Torino – Una notizia che fa felici sicuramente i tifosi del Torino che potrebbero contare su un attaccante di sicuro livello in attacco. Un’idea, al momento resta tale, ma che potrebbe avvalorare le voci che vorrebbero Belotti sempre più lontano da Torino.

Leonardo Pavoletti sta trovando poco spazio in questo inizio di stagione al Cagliari. L’esplosione di Simeone ne sta limitando il minutaggio e la poca continuità va ad inficiare anche sul recupero, a pieno regime, dagli infortuni che lo hanno limitato nella scorsa stagione.

Pavoletti al Torino: idea per gennaio? Il Cagliari valuta le offerte

La prima proposta, secondo quanto riportato da molti quotidiani nella giornata di oggi, è arrivata per il mercato di gennaio dove sull’attaccante del Cagliari c’è il forte interesse della squadra di Giampaolo.

Un nuovo assalto a Pavoletti. In estate, infatti, il Cagliari aveva già rifiutato le offerte del Genoa, più di una, per provare a rilanciare Pavoletti e non ritrovarsi con problemi in attacco.

Ora l’ex Napoli dovrà fare valutazioni sul suo futuro, è legatissimo al Cagliari ma il Toro ci prova seriamente. Il suo arrivo in granata potrebbe aprire le porte alla partenza di uno tra Bonazzoli e Verdi, subito, oppure preparare le basi per l’addio di Belotti in estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!