Joao Pedro, un club di Serie A insiste: offerto uno scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro al Torino – Uno dei nomi più gettonati del prossimo calciomercato sarà sicuramente quello dell’attaccante del Cagliari protagonista di una stagione, fin qui, incredibile.

I numeri parlano chiaro: 26 presenze, 16 gol e 2 assist. Statistiche che, ovviamente, spiegano il perché del così forte interessamento per il numero 10 del Cagliari.

Su di lui, il club più interessato, al momento, è il Torino di Cairo: la dirigenza granata, infatti, ha messo sul piatto l’offerta di uno scambio importante con il Cagliari per abbattere i costi di un’operazione importante.

Joao Pedro al Torino, il brasiliano si espone per il suo futuro

L’attaccante del Cagliari ha aperto ad un trasferimento al Torino tramite i suoi agenti. Il trasferimento di Joao Pedro al Torino però sembra più fattibile qualora il club del presidente Giulini accettasse lo scambio con Zaza.

L’attaccante ex Valencia però, al momento, non ha aperto al trasferimento al Cagliari e questo un po’ complica le cose, ma c’è fiducia che alla fine si possa trovare un accordo.

www.imagephotoagency.it

Oltre al cartellino di Zaza ci sono, sul tavolo dell’operazione, anche 10 milioni di euro per le casse del Cagliari da aggiungere al costo finale del trasferimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!