Torino, l’obiettivo è rinforzare il centrocampo: i nomi nel mirino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino: la formazione granata si è presentata alla sosta natalizia con un clamoroso ultimo posto in classifica, da migliorare alla svelta se non si vuole rischiare grosso in questa stagione.

Il Torino, al rientro dalla sosta, si giocherà moltissimo nel match contro il Parma, nel quale anche la posizione di Giampaolo sarà fortemente in bilico: in caso di nuovo ko, l’allenatore granata rischierebbe fortemente l’esonero.

Difficile dunque in questo momento fare previsioni sul calciomercato del Torino, anche vista la precaria situazione del proprio allenatore: quel che è certo è che il reparto che è andato maggiormente in difficoltà in questo inizio di stagione è stato il centrocampo.

Calciomercato Torino, si lavora per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

Un nome sul quale il presidente Cairo e il direttore sportivo Vagnati stanno lavorando in queste ore è quello di Stanislav Lobotka: il centrocampista, acquistato dal Napoli nello scorso mese di gennaio, è stato impiegato davvero poco nelle ultime settimane di Gattuso.

Potrebbe essere quell’elemento di qualità e quantità che Giampaolo richiede in mezzo al campo, per poter sviluppare al meglio il proprio stile di gioco: anche se il sogno sarebbe un altro…

Torreira al Torino: i granata ci riproveranno

Fonte: WikiCommons

Il sogno di Marco Giampaolo porta il nome di Lucas Torreira: il centrocampista di proprietà dell’Arsenal è attualmente all’Atletico Madrid, dove finora non è stato utilizzato moltissimo da Simeone.

L’attuale allenatore granata lo ha già guidato alla Sampdoria, quando Torreira era il metronomo del suo centrocampo blucerchiato, e farebbe carte false pur di riaverlo anche a Torino.

La società ci proverà, dopo averlo già fatto in estate, ma la trattativa sarà di difficile risoluzione: il calciatore ha infatti recentemente dichiarato di stare bene a Madrid e le richieste dell’Arsenal sul piano economico sono piuttosto elevate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!