Calciomercato Torino, si insiste per Messias: deciso il futuro di Zaza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Il nuovo Torino di Ivan Juric ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione anche se, al momento, i granata sono apparsi abbastanza immobili sul mercato.

Il nodo da sciogliere per iniziare seriamente a programmare i colpi entrati è quello legato alla permanenza di Belotti, infatti solo grazie alla sua cessione il Torino avrà la liquidità per mettere a segno qualche entrata di spessore. Per questo si dovrà attendere la fine di Euro 2020 e quindi il rientro del giocatore dopo le meritate vacanze.

Il nome che circola ormai da mesi è quello di Messias per cui i granata, nelle ultime ore, avrebbero provato ad accelerare la chiusura col Crotone. L’obiettivo della dirigenza è quello di portarlo a Torino prima dell’inizio del ritiro in Valgardena del 14 luglio, ma sul brasiliano continua il pressing della Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Torino: Zaza ai saluti, piace Kouamé

Il reparto che subirà i maggiori ritocchi sarà l’attacco dove resta in forte di dubbio la permanenza di Belotti (in scadenza nel 2022 e nel mirino della Roma) e di Simone Zaza. Juric ovviamente spingerà per avere a disposizione il Gallo, ma una sua cessione permetterebbe di sbloccare finalmente il mercato granata.

Su Zaza c’è l’interesse del Parma che sta costruendo una formazione competitiva per tentare subito il ritorno in Serie A, come dimostrano gli acquisti di Buffon e di Franco Vazquez. Difficile però che l’ex Sassuolo accetti di scendere di categoria anche se Juric per il ruolo di seconda punta, al momento, vede in vantaggio Sanabria.

Tra gli obiettivi di mercato per l’attacco resta sempre calda la pista che porta a Kouamé, in uscita dalla Fiorentina. L’attaccante viola non rientra nel 4-3-3 di Vincenzo Italiano e davanti a un’offerta di 10-12 milioni di euro può essere considerato cedibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!