Torino, Meité a un passo dal Benfica: per la trequarti piace un ex Genoa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Il Torino, in questa prima parte del calciomercato, è concentrato sui movimenti in uscita che porteranno i fondi necessari per mettere a segno i primi colpi in entrata.

Il nodo più grande da sciogliere è quello relativo al futuro di Belotti che, al rientro delle vacanze, deve decidere se rinnovare o lasciare i granata. Inutile dire che la cessione del Gallo, per cui Cairo, chiede una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro, permetterebbe di rinforzare la rosa con diversi elementi ma la volontà del club è quella di trattenere il giocatore.

Sul fronte uscite va però sottolineata la trattativa, ormai molto avanzata, con il Benfica per Meité. I portoghesi, dopo aver acquistato Joao Mario, hanno individuato nell’ex Milan il rinforzo giusto per il proprio centrocampo tanto che ci sarebbe già l’accordo sulla base di 7 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Torino: caccia a Fares e Zajc

La cessione di Meité consente al ds Vagnati di iniziare a chiudere qualche trattativa che, ormai da tempo, sono solo in attesa della fumata bianca. La mente va subito a Messias che, nella prossima settimana, dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Torino.

I rinforzi chiesti da Juric però sono soprattutto sugli esterni e sulla trequarti visto che riproporrà il suo classico 3-4-2-1. Per la fascia sinistra uno dei nomi caldi è quello di Fares che, con l’arrivo di Sarri, difficilmente resterà a Roma anche alla luce della deludente scorsa stagione. L’esterno, sotto la guida del tecnico croato, potrebbe tornare il giocatore visto alla Spal.

Un altro nome per la trequarti è quello di Zajc. Il centrocampista, rientrato al Fenerbahce dopo il prestito al Genoa, è uno dei papabili per giocare alle spalle del centravanti, anche se in quella posizione Juric sta proponendo (nelle prime partitelle d’allenamento) Baselli, Sanabria e Verdi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!