Torino, il tempo stringe: Nicola aspetta ancora i suoi rinforzi per la salvezza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Il pareggio ottenuto in extremis contro la Fiorentina (in doppi inferiorità numerica) ha evidenziato per l’ennesima volta tutte le lacune presenti nella formazione granata. Per questo motivo, le prossime ore di mercato, saranno decisive per il futuro del Torino.

Il nuovo allenatore Nicola si aspetta, infatti, quei colpi che possono permettergli di affrontare con maggiore serenità il girone di ritorno, ma il tempo stringe. Il presidente Cairo lo sa e sta cercando, con i suoi uomini mercato, di scegliere gli innesti giusti e pronti a sposare la causa granata.

Se in attacco manca l’ufficialità di Sanabria, attesa per l’inizio della prossima settimana, la giornata di oggi sarà decisiva per poter sbloccare i rinforzi per la difesa e per il centrocampo. La linea mediana soprattutto, dopo la partenza di Meitè, necessita urgentemente di una pedina di spessore.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Torino: giornata decisiva per Rugani e Mandragora

Il primo nome sulla lista del ds Vagnati per rinforzare la difesa è quello di Rugani. Il difensore, di proprietà della Juventus, è attualmente in prestito al Rennes, ma il Torino sarebbe disposto a pagare un indennizzo per anticipare il rientro in Italia.

Nelle ultime ore avrebbe starebbe circolando una suggestione di mercato che vedrebbe Torino e Juventus coinvolte, addirittura, in uno scambio di difensori che riguarderebbe appunto Rugani e Nkoulou.

Per il colpo a centrocampo si guarda sempre in casa Juventus, infatti il Torino starebbe sondando il terreno per Mandragora, attualmente in forza all’Udinese. Il giocatore, ripreso dal brutto infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi, sta trovando poco spazio con Gotti e accetterebbe volentieri di trasferirsi per giocare con continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!