Calciomercato Torino, Nicola vuole un centrocampista. Possibile affare in attacco

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Una situazione di classifica difficile, per il Torino, alla ricerca della svolta dopo l’arrivo in panchina di Davide Nicola. La dirigenza granata vuole rinforzare la squadra in questi ultimi giorni di mercato, in particolar modo a centrocampo e in attacco.

Per quanto riguarda il reparto centrale, Jasmin Kurtic è l’opzione preferita. Il Torino è pronto ad acquistare il giocatore e prosegue una trattativa difficile col Parma: il giocatore vuole tornare in granata dove si trovò benissimo con la gestione di Ventura, ma serve l’ok dal club emiliano.

L’alternativa è Lukas Lerager, centrocampista che Nicola ha allenato al Genoa nella passata stagione, che viene preferito a Gedson Fernandes perché conosce già il calcio italiano.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Torino, Kurtic il primo della lista ma si cerca anche un attaccante

In avanti l’obiettivo numero 1 è Sanabria del Real Betis ma l’ultima parola sull’investimento da 7 milioni spetta al presidente Cairo. Una soluzione meno costosa è rappresentata da Diaw del Pordenone che però ha meno esperienza perché non ha mai giocato in Serie A.

www.imagephotoagency.it

Domani ci sarà un incontro tra le due società: il Pordenone è pronto a privarsi del calciatore davanti a un’offerta da 3.5/3-6 milioni di euro, quindi un milione in più rispetto a quanto speso lo scorso anno per acquistarlo dal Cittadella (2.4 milioni circa).

In uscita Bonazzoli. L’attaccante ex Sampdoria non si è ambientato a Torino e nemmeno Nicola sembra voler puntare forte su di lui per il futuro. Su di lui c’è il forte pressing del Crotone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!