Calciomercato Torino, piace Kouame: spunta anche il nome di Lasagna

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato TorinoJuric sta iniziando a porre i primi tasselli del suo Torino. L’attacco verrà rivoltato come un calzino, viste le situazioni incerte di Belotti e Zaza. La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i primi nomi che possono incastrarsi al gioco dell’ex allenatore del Verona.

Nel mirino del Torino figurano Cristian Kouame della Fiorentina e Giovanni Simeone del Cagliari. Entrambi gli attaccanti sono reduci da una stagione avara di soddisfazioni: pochi gol e parecchie prestazioni sottotono. La chiamata della compagine granata può rappresentare un’occasione ghiotta per i 2 centravanti.

Il Torino dovrà lottare per ottenere uno tra Kouamè e Simeone: la punta ivoriana ha estimatori in Premier League (Crystal Palace e Wolverhampton) mentre sull’attaccante uruguagio c’è il forte interesse del Bologna. Sulle fasce, Juric ha richiesto espressamente Dimarco ma serviranno 10 milioni per convincere l’Inter. Nella lista dei desideri c’è anche Lazovic.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Torino, per l’attacco si valuta anche Lasagna

Il casting per l’attacco non si soffermerà solo sui profili di Kouamè e Simeone. Il Torino è intenzionato ad esaudire tutte le richieste di Juric e potrebbe avanzare un’offerta per Kevin Lasagna del Verona.

Nell’ultimo mercato invernale, l’allenatore croato è riuscito a portare in Veneto il centravanti ex Udinese. Proverà a convincerlo a lasciare il club scaligero, dopo soli 6 mesi, per accettare la sfida granata. Lasagna seguirà Juric? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!