Torino, Juric reclama rinforzi: in difesa si punta Colley. Sprint per Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Due sconfitte, entrambe di misura. Quattro gol presi, due fatti e la sgradevole sensazione di sentirsi “nè carne nè pesce”. Il Torino si interroga dopo un inizio di campionato balbettante, al di sotto delle iniziali aspettative e avaro di soddisfazioni. Probabile quindi che entro martedì il club si rituffi nel mercato al fine di prendere rinforzi in grado di potenziare la squadra.

O almeno è quello che si aspetta il tecnico Ivan Juric, molto polemico con la dirigenza al termine della partita persa contro la Fiorentina. “Io arrivo dal basso, non ho la puzza sotto al naso però la squadra negli ultimi due anni ha preso 140 gol, è arrivata a doversi salvare all’ultima giornata. Dopo il ritiro ho fatto la mia analisi, abbiamo anche venduto altri giocatori. Se prendi me come allenatore poi qualcosa devi fare”.

Finora dal mercato è arrivato soltanto Marko Pjaca, reduce da una stagione deludente con la maglia del Genoa (3 gol e 2 assist in 35 presenze). Logico quindi che l’allenatore ex Hellas Verona si aspetti di più. “Per fare il calcio che ho fatto negli ultimi anni bisogna fare delle cose. Così al momento non siamo. Dopo le parole di ieri comunque le cose non sono cambiate”.

Calciomercato Torino, Juric chiede a gran voce nuovi acquisti

Un appello che con tutta probabilità la dirigenza proverà ad accogliere. Alla Sampdoria, nelle ultime ore, è stato ad esempio chiesto alla Sampdoria il difensore Omar Colley tuttavia la trattativa si preannuncia complicata. I blucerchiati hanno appena ceduto Lorenzo Tonelli all’Empoli e pare difficile immaginare che possa liberarsi pure del gambiano.

In attacco, invece, piace da tempo Riccardo Orsolini. L’esterno offensivo, nei giorni scorsi, ha chiesto di essere ceduto altrove ed il Bologna pare intenzionato ad accontentarlo a patto, però, di ricevere un’offerta adeguata al suo valore. Su di lui c’è pure la Fiorentina ma Juric a breve tornerà in pressing per chiedere al Torino di fare uno sforzo supplementare. L’allarme è stato lanciato: il Toro è già nei guai.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!