Torino, sfida al Verona per un talento lanciato da Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Prosegue la campagna di rafforzamento di un Torino che ha bisogno di ripartire al più presto, dopo la pessima stagione appena conclusa. La scelta di puntare su Ivan Juric come nuovo allenatore va letta proprio in questa direzione.

Il tecnico croato ha intenzione di portare in granata gli stessi principi, soprattutto dal punto di vista del temperamento, che hanno portato il suo Verona a diventare una solida realtà nelle ultime due stagioni nella massima serie. Questa rinascita del Toro passa anche dal mercato.

Nelle scorse ore abbiamo reso note alcune interessanti novità per la campagna acquisti granata. Nelle ultime ore è emersa anche una nuova candidatura per il centrocampo, particolarmente caldeggiata dallo stesso allenatore.

Calciomercato Torino, sfida al Verona per Ilic

Stiamo parlando della pista che porta a Ivan Ilic, giovane centrocampista serbo che Juric ha avuto alla sua corte nella passata stagione. Il giocatore è stato in gialloblu in prestito, prima di rientrare all’ovile del Manchester City.

I Citizens sarebbero in trattativa ormai da giorni proprio con il Verona per il rinnovo del prestito del regista. Tuttavia il Torino, come si legge su Tmw, starebbe pensando di inserirsi nell’affare, puntando proprio sulla presenza di Juric sulla sua panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!