Torino, arrivano Gojak e Bonazzoli: cosa cambierà al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino: granata scatenati nell’ultimo giorno di mercato, con le operazioni ormai concluse per gli arrivi di Amer Gojak e Federico Bonazzoli.

Due arrivi importanti nel reparto offensivo del Torino, che potrebbero cambiare alcune gerarchie all’interno della rosa di Marco Giampaolo.

Gojak, arrivato dopo un lungo corteggiamento per Ramirez, dovrebbe diventare il nuovo trequartista titolare del Torino: un ruolo ritenuto fondamentale nello stile di gioco di Giampaolo e che dovrebbe essere occupato proprio dal croato.

L’addio di Berenguer (impiegato in quella posizione nelle prime due giornate) direzione Athletic Bilbao spalanca ulteriormente le porte a Gojak verso il posto da titolare.

Più complicata invece la situazione che riguarda Federico Bonazzoli, che dovrà fondamentalmente giocarsi il posto con Simone Zaza per affiancare l’inamovibile Belotti.

Giampaolo aveva fatto capire più volte durante le sue interviste di gradire un altro tipo di attaccante da affiancare al “Gallo” e Bonazzoli potrebbe essere l’uomo giusto.

Caratteristiche troppo simili quelle di Belotti e Zaza, entrambi prime punte che tendono a pestarsi spesso i piedi in campo e finire con l’annullarsi a vicenda.

Ecco che una punta più mobile come Federico Bonazzoli potrebbe essere proprio quello che Giampaolo cercava: non avrà il posto assicurato, almeno inizialmente, ma siamo sicuri che verrà preso in considerazione molto seriamente dal suo nuovo allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!