Mercato Torino, gennaio: addio agli esuberi, piacciono Piccoli, Vecino e Bajrami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino gennaio – Tra le squadre che hanno disputato un ottimo girone d’andata c’è anche il Torino di Ivan Juric. I granata, infatti, hanno chiuso a 25 punti in classifica, facendo un notevole passo in vanti rispetto alla scorsa stagione che li ha visti salvarsi con una sola giornata di anticipo.

Una posizione che va mantenuta e migliorata nel girone di ritorno e gli uomini mercato del Torino sono già al lavoro per puntellare la rosa a disposizione del tecnico croato. Nel mirino del direttore Vagnati c’è almeno un rinforzo per reparto anche perché molto dipenderà dalle possibili cessioni che ci saranno.

Sono tanti i giocatori che potrebbero infatti lasciare Torino nei prossimi giorni. Il più ricercato è senza dubbio Bremer (seguito da Milan e Inter), ma ci sono anche i casi di alcuni esuberi come Baselli, Rincon, Izzo e Zaza. Giocatori che permetterebbero di avere un piccolo tesoretto per affondare il colpo su qualche obiettivo di mercato. Senza dimenticare la situazione di Belotti che a gennaio dovrà decidere il proprio futuro.

Calciomercato Torino gennaio: idea Vecino per il centrocampo

L’idea dei Vagnati sarebbe quella di regalare almeno un rinforzo per reparto a Ivan Juric. L’impressione è che si andranno a cercare occasioni di mercato puntando sugli esuberi delle altre squadre di Serie A, provando a indovinare il profilo giusto alla ricerca di rilancio.

Un giocatore che potrebbe far comodo ai granata è Vecino che, anche sotto la guida di Simone Inzaghi, sta faticando a trovare spazio nell’Inter. L’uruguaiano, in scadenza di contratto la prossima estate, ha una valutazione di 8 milioni di euro circa e sarebbe un innesto di grande qualità per la mediana del Torino.

Calciomercato Torino gennaio: la cessione di Belotti può accendere il mercato

Le possibili operazioni in entrata del Torino saranno legate anche a quelle che saranno le cessioni più o meno illustri. Tra tutte ci sono quelle di Belotti e Bremer che porterebbero il tesoretto necessario a rinforzare la trequarti e l’attacco granata. Uno degli obiettivi potrebbe essere Bajrami che andrebbe a rinforzare la batteria dei trequartisti a disposizione di Juric. L’albanese ha una valutazione di circa 10 milioni di euro.

Sempre dall’Empoli potrebbe esserci interessamento per Mancuso, chiuso da Cutrone, Di Francesco e Pinamonti. Un altro nome che piace è quello di Piccoli dell’Atalanta che potrebbe arrivare in caso di cessione di Zaza. AL momento però non ci sono ancora stati contatti tra le parti in causa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!