Mercato Torino, gennaio: spuntano i nomi di Bajrami e Pellegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino gennaio – Nonostante il buon inizio di stagione, in casa Torino si inizia a pensare ai possibili colpi da regalare al tecnico Juric. Il tecnico croato ha diverse volte sottolineato il suo malumore per la sessione estiva e quindi è lecito aspettarsi qualche innesto soprattutto dalla trequarti in su.

Tutto dipenderà da quello che sarà il futuro di Belotti che, come noto, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Cairo, preso atto della volontà del giocatore di non rinnovare, potrebbe decidere di privarsi del suo attaccante per non perderlo a zero la prossima estate. In questo caso sarà caccia a un nuovo centravanti da alternare a Sanabria.

Il nome che circola in queste ore è quello di Pietro Pellegri. L’attaccante al momento è chiuso al Milan da Ibrahimovic e Giroud (senza considerare Rebic che all’occorrenza può fare la punta centrale), motivo per cui il giocatore potrebbe partire alla ricerca di una piazza dove mettersi in mostra e giocare con continuità.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Torino gennaio: idea Bajrami sulla trequarti

Il mercato di gennaio del Torino avrà come obiettivo quello di rinforzare la rosa a disposizione di Juric con un occhio di riguardo alla trequarti. La dirigenza proverà a portare in granata almeno un altro giocatore che possa approfittare degli insegnamenti del tecnico per crescere e valorizzarsi. Questo potrebbe essere il caso di Bajrami che, dopo un ottimo inizio, sta faticando a trovare sempre più spazio nell’undici titolare.

La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro (fonte Transfermrkt) e sarebbe il profilo giusto per il gioco di Ivan Juric. L’albanese, autore finora di 2 reti e 3 assist in campionato, accetterebbe di buon grado questa destinazione visto che con Juric avrebbe la possibilità di crescere e giocare con maggiore continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!