Calciomercato Torino, attaccante, fantasista e difensore: tris d’acquisti e una cessione illustre

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Torino– Massima fiducia su Giampaolo, ma chiaro punto interrogativo in vista del prossimo futuro. La sensazione è che la prossima sfida di campionato contro l’Inter decreterà il futuro dell’attuale tecnico granata.

Avanti con Giampaolo o possibile esonero: queste le due possibilità imminenti. Detto questo, il Torino valuterà attentamente anche le prossime mosse in chiave mercato in vista dell’imminente sessione di gennaio.

Caccia a un nuovo attaccante, abile nel ruolo di seconda punta, ma capace anche di attaccare la profondità. Un nuovo attaccante da affiancare a Belotti e che servirà a Giampaolo – o al nuovo potenziale allenatore- per completare il reparto offensivo insieme a Bonazzoli e Zaza, anche se quest’ultimo potrebbe valutare l’idea di lasciare subito Torino.

Calciomercato Torino, sarà assalto a un nuovo difensore: Izzo dirà addio

Non solo fase offensiva, il Torino cercherà di rinforzare anche centrocampo e difesa. Possibile affondo su un nuovo centrocampista di qualità, adattabile anche nel ruolo di trequartista. Continua il pressing su Torreira dell’Arsenal.

Quasi certo l’addio di Izzo, destinazione Inter: il club granata interverrà sul mercato per cercare di rimpiazzare il difensore ormai promesso sposo del club nerazzurro guidato da Antonio Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!