Calciomercato Torino, Bonazzoli non gioca: ecco la verità. Doppia mossa a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino- Primi tempi da primato in classifica e secondi tempi da ultimo posto. Un paradosso clamoroso per il Torino di Giampaolo, a caccia di risposte concrete in vista della seconda parte di stagione.

Allarme totale in casa granata, soprattutto dopo l’ennesima rimonta subita in campionato. Una rimonta firmata Juventus, la quale ha lasciato l’ennesimo amaro in bocca stagionale.

Tanti i punti interrogativi in casa Torino, partendo dal mistero Bonazzoli. Perchè l’ex Sampdoria continua a essere utilizzato con il contagocce? Eppure il reparto offensivo granata avrebbe bisogno di un attaccante con le sue caratteristiche.

Una bocciatura costante e piuttosto paradossale, considerando che il giocatore ha scelto di dire sì a Giampaolo per giocare con maggiore costanza. Cosa potrebbe accadere a gennaio? Non è escluso che il giocatore possa puntare i piedi e chiedere la cessione.

Calciomercato Torino, un nuovo attaccante e addio a Izzo

Come cambierà il Torino in vista della prossima sessione di calciomercato invernale? Caccia a un nuovo centravanti, o meglio, partirà l’assalto a un attaccante completo, capace di rivestire i panni della prima punta, ma anche quelli di seconda punta.

Un mix complicato, ma identificabile nelle caratteristiche di Defrel, pupillo granata già da un paio di sessione di mercato. In chiave cessioni quasi certo l’addio a Izzo. Il centrale difensivo piace a Inter e Milan. Occhio anche alla Roma e alla Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!