
Calciomercato Torino- Un inizio di stagione decisamente complicato. Un 4-3-1-2 che stenta a decollare, complica la sfortuna e qualche punto interrogativo di troppo sulle scelte di Giampaolo.
Cosa cambierà in vista della prossima sessione di calciomercato invernale? I granata potrebbero affondare il colpo su un nuovo centrale difensivo. Occhio alla situazione Ceppitelli: il centrale del Cagliari potrebbe lasciare i rossoblù nel corso dei prossimi mesi.
Non solo un difensore centrale, sarà assalto anche a una seconda punta capace di adattarsi alla perfezione anche nei panni di trequartista. Valutazioni che verranno fatte con calma dopo le prossime giornate di campionato.
Calciomercato Torino, rebus Bonazzoli: utilizzato con il contagocce!
Come confermato da alcune lamentale sui social, i tifosi del Torino non avrebbero gradito la gestione iniziale di Bonazzoli, spesso escluso dall’11 titolare e utilizzato con il contagocce da Giampaolo.
Quale sarà il suo ruolo e il suo futuro? L’ex Sampdoria avrà modo di ritagliarsi il suo spazio e rappresenterà un punto di forza dell’attacco del Torino. Ecco perchè, ora come ora, non esiste nessun caso Bonazzoli.
Infine, massima attenzione anche al capitolo cessioni. Certo l‘addio di Izzo: il difensore, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe vestire la maglia dell’Inter.