Torino, il futuro di Belotti in bilico: la Roma e non solo alla finestra per il Gallo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il futuro di Andrea Belotti. Il capitano del Torino e della Nazionale, con la quale ha vinto Euro 2020, è conteso proprio tra il club granata e la Roma. La volontà del Torino, col giocatore in scadenza di contratto nel 2022, è sicuramente quella di rinnovare il contratto di Belotti per non rischiare poi di doverlo perdere a costo zero tra un anno.

Tutto però, come sempre accade in questi casi, dipenderà dalla volontà del giocatore, che nel frattempo sembra stia mantenendo vivi i contatti proprio con la Roma per discutere le cifre di un suo possibile passaggio in giallorosso. Certo è che l’arrivo nella Capitale di José Mourinho non fa che aumentare l’interesse di Belotti nel voler vestire la maglia della Roma per essere allenato dallo Special One.

Si tratta quindi di un valzer a tre tra Belotti, Torino e Roma, col giocatore che sta da tempo riflettendo su quale possa essere la scelta migliore per il suo futuro e con il Torino che farà di tutto (prima di cederlo, ndr) per rinnovare il contratto al Gallo scongiurando così l’ipotesi di perderlo a costo zero.

LEGGI ANCHE: Torino, sfida al Verona per un talento lanciato da Juric

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Belotti: le cifre del passaggio del Gallo alla Roma

Andrea Belotti ha un contratto col Torino che è in scadenza per il prossimo anno, giugno 2022, ma per il Gallo non c’è fretta nel dover prendere una decisione e vuole riflettere con calma prima di scegliere se legarsi ancora ai colori granata o cambiare maglia trasferendosi a Roma. I giallorossi aspettano, perché Belotti è stato indicato da Mourinho come uno dei possibili acquisti per far fare al suo reparto avanzato un salto di qualità.

Lo stesso Mourinho avrebbe nel mirino il giocatore già dai tempi del Tottenham e ora la Roma sarebbe pronta a presentare un’offerta tra i 15 e i 18 milioni per l’attaccante, forti del contratto in scadenza il prossimo anno. Non c’è però soltanto la Roma alla finestra per il Gallo. Tra i club di Serie A ci sarebbe anche l’interesse dell’Atalanta, che però affonderebbero il colpo solo in caso di partenza di uno tra Muriel e Duvan Zapata, mentre all’estero il Siviglia avrebbe fatto un sondaggio per Andrea Belotti.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Belotti: in entrata si continua a lavorare per Junior Messias

Con il futuro di Andrea Belotti ancora tutto da scrivere, il Torino non rimane di certo comunque fermo ad aspettare. In entrata il club granata è sempre sulle tracce di Junior Messias, l’attaccante brasiliano del Crotone che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione di Serie A. Il nuovo tecnico Ivan Juric l’ha espressamente chiesto alla società, che cercherà di fare il possibile per accontentare il suo allenatore.

Il giocatore, retrocesso in Serie B col Crotone nonostante un’ottima annata, gradirebbe volentieri vestire la maglia del Torino e trasferirsi così in Piemonte anche se rimane da trovare un’intesa economica col Crotone per l’attaccante brasiliano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!