Torino, Belotti resta o parte? Cairo propone il rinnovo, ma l’estero chiama

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Belotti – Il futuro di Andrea Belotti è ancora incerto: tra i dubbi di mercato per la prossima stagione c’è sicuramente la situazione legata all’attaccante del Torino.

Il Gallo vorrebbe provare un’esperienza nuova e importante, all’estero o in Italia fa poca differenza per lui, ma la volontà di misurarsi in Champions League con grandi campioni c’è e il presidente granata, Urbano Cairo, potrebbe far fatica a confermarlo nel caso in cui arrivasse un’offerta allettante.

Futuro Belotti: Cairo prova a trattenere il Gallo con un rinnovo importante

La proposta di rinnovo dovrebbe arrivare, anche a condizioni economiche migliori, il Gallo prende tempo anche per capire quali opportunità potrebbero venire a crearsi.

Il futuro di Belotti resta, dunque, incerto: se in Italia le più interessate restano Roma e Milan (ma anche la Lazio qualora dovesse perdere Belotti) all’estero ci sono gli interessi forti di Atletico Madrid, in Spagna, RB Lipsia, in Germania (se dovesse partire Timo Werner) e Everton in Inghilterra.

Proposte economicamente allettanti e che potrebbero garantire a Cairo almeno 25/30 milioni, una cifra importante vista la situazione attuale, ma il presidente del Torino non se lo lascerà sfuggire senza prima avergli offerto un prolungamento di contratto a condizioni economiche migliori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!