Torino, il nuovo ds Vagnati non ha dubbi sul futuro di Belotti: “Ecco cosa vogliamo fare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Belotti – Alla riapertura del calciomercato, probabilmente, tra le domande che più si susseguiranno ci saranno quelle sul futuro di Belotti, capitano e attaccante del Torino: “Dove andrà Belotti?”, “Resterà al Torino?”.

Probabilmente è il prezzo più pregiato della rosa granata costruita da Urbano Cairo, ma viste le recenti difficoltà economiche create dal Covid è possibile pensare che il Gallo Belotti possa essere sacrificato sul mercato per rifinanziare le casse del club granata.

Certo la sua partenza porterebbe malumore nella piazza, ma potrebbe consentire a Cairo di intervenire sulle problematiche economiche che, ovviamente, in ogni società, dalla più piccola alla più grande, con il lockdown, si sono venute a creare e magari rinforzare la rosa nei reparti dove c’è più stringente necessità di migliorare.

Stando però a quanto dichiarato dal nuovo ds Vagnati, il futuro di Belotti al Torino sembra essere scritto.

Intervenuto sulle colonne di Tuttosport, l’ex ds della Spal, ha detto: “Belotti andrà via? Posso dire che il Torino non vende Belotti”. Parole chiare e che non ammettono repliche.

Il club granata blinda il suo capitano e lo fa con il nuovo ds che vuole costruire un Torino vincente e ambizioso per giocarsi, nel prossimo campionato, l’accesso in Europa guidato dal proprio bomber, Andrea Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!