
Futuro Belotti – Alla riapertura del calciomercato, probabilmente, tra le domande che più si susseguiranno ci saranno quelle sul futuro di Belotti, capitano e attaccante del Torino: “Dove andrà Belotti?”, “Resterà al Torino?”.
Probabilmente è il prezzo più pregiato della rosa granata costruita da Urbano Cairo, ma viste le recenti difficoltà economiche create dal Covid è possibile pensare che il Gallo Belotti possa essere sacrificato sul mercato per rifinanziare le casse del club granata.
Certo la sua partenza porterebbe malumore nella piazza, ma potrebbe consentire a Cairo di intervenire sulle problematiche economiche che, ovviamente, in ogni società, dalla più piccola alla più grande, con il lockdown, si sono venute a creare e magari rinforzare la rosa nei reparti dove c’è più stringente necessità di migliorare.
Stando però a quanto dichiarato dal nuovo ds Vagnati, il futuro di Belotti al Torino sembra essere scritto.
Intervenuto sulle colonne di Tuttosport, l’ex ds della Spal, ha detto: “Belotti andrà via? Posso dire che il Torino non vende Belotti”. Parole chiare e che non ammettono repliche.
Il club granata blinda il suo capitano e lo fa con il nuovo ds che vuole costruire un Torino vincente e ambizioso per giocarsi, nel prossimo campionato, l’accesso in Europa guidato dal proprio bomber, Andrea Belotti.