Torino, via alla rivoluzione: conferma Belotti e assalto al centrocampista dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Torino potrebbe partire dalla conferma del “GalloBelotti in vista della prossima stagione. Le richieste non mancano, così come le possibili offerte che pioveranno in casa granata nel corso dei prossimi mesi.

Cairo proverà a stoppare sul nascere i possibili assalti nei confronti del suo centravanti. Una conferma tassativa per cercare di dare vita ad una squadra più competitiva rispetto a quella dell’ultimo periodo.

Si partirà dalla conferma di Belotti per poi provare l’assalto a tre obiettivi, uno per ogni reparto. In difesa partirà la caccia ad un nuovo centrale. A centrocampo si valuterà la possibilità di inserire un profilo esperto e abile anche in fase di non possesso, mentre in attacco sarà caccia ad una seconda punta.

Calciomercato Torino, idea Vecino dall’Inter: punto interrogativo Verdi

Nelle ultime ore starebbe avanzando il possibile accostamento di Vecino ai colori granata. Il centrocampista dell’Inter potrebbe lasciare i nerazzurri in vista della prossima sessione di mercato estiva e l’idea granata del Torino sarebbe quella di provare a convincere il giocatore a dire sì.

Un innesto d’esperienza, qualità e temperamento, un profilo ideale per il nuovo centrocampo del Torino. Da valutare attentamente il futuro di Verdi, il quale ha totalmente deluso le attese in questa stagione.

Punto interrogativo anche per quel che riguarda Mazzarri: il tecnico avrà a disposizione 12 giornate per convincere Cairo a puntare su di lui anche in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!