Calciomercato Torino: Juric pensa a Chiquinho e sogna Barak

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – il mercato granata sta decollando a piccoli passi. L’arrivo del giovane attaccante danese Warming è un primo segnale ma non ancora sufficiente per accontentare Juric, in attesa di rinforzi, specialmente sulla trequarti.

Attualmente, l’allenatore del Torino può contare su un solo trequartista puro come Simone Verdi, più Lukic e Baselli i quali possono adattarsi. Urge un intervento in quella zona di campo e quel vuoto potrebbe colmarlo il jolly offensivo Chiquinho del Benfica.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il ds Vagnati è al lavoro per ottenere in prestito il trequartista lusitano. L’arrivo di Joao Mario al Benfica, può facilitare il passaggio di Chiquinho al club granata. Il Toro dovrà solamente restare vigile, in modo da respingere gli attacchi di Fiorentina e Napoli, anch’esse sulle tracce del centrocampista offensivo.

Calciomercato Torino, il sogno di Juric si chiama Barak

Juric non ha mai nascosto il desiderio di portare in granata Antonin Barak. Nella passata stagione con il Verona, il nazionale ceco è letteralmente esploso diventando un giocatore universale, letale in avanti e prezioso sulle mediana. Nel suo 3-4-2-1 sarebbe perfetto ma il Torino dovrà rompere il muro scaligero.

Il patron del Verona Setti ha dichiarato incedibile Barak che è stato recentemente riscattato dall’Udinese per 6 milioni. Salvo offerte monstre, il giocatore resterà in Veneto. Cairo proverà a sciogliere il ghiaccio inserendo delle contropartite tecniche oppure compiere il grande sacrificio economico staccando un assegno importante, pur di accontentare Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!