Calciomercato Torino: tra acquisti e cessioni. Settimana decisiva

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Torino – Settimana importante per il Torino che dopo le prime uscite ufficiali in Serie A, coincise con altrettante sconfitte, pensa a sistemare la rosa a disposizione di Giampaolo.

Tra acquisti e cessioni Cairo proverà ad accontentare il suo allenatore per permettergli di far esprimere alla sua squadra l’idea di calcio che aveva in mente. Berenguer, ad esempio, non è piaciuto da trequartista e nel modulo di Giampaolo non ci sarebbero altri spazi per lui. Per questo è partita una trattativa con l’Athletic Bilbao per la cessione dello spagnolo.

E’ già più avviata, invece, la trattativa che vede Iago Falque al Benevento. Oggi il giocatore arriverà in città, dove effettuerà le classiche visite mediche di rito. Poi sarà il tempo della firma. Due cessioni importanti per poi chiudere per un obiettivo importante sulla trequarti e magari in attacco.

Giampaolo vorrebbe Eder, sul quale c’è la forte concorrenza della Fiorentina, ma non sembra facilissimo poterci arrivare: ecco perché un nome ‘nuovo’ ma più facile da raggiungere è quello di Gaston Ramirez della Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!