Torino, si guarda in casa Milan: spuntano i primi nomi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino: il supermercato Milan piace ai granata. Il presidente Cairo vuole dare un colpo di spugna a questa stagione deludente e il modo migliore è quello di puntare su nomi che infiammino la piazza. Il club rossonero presenta 2 giocatori in procinto di lasciare Milanello per via del contratto in scadenza il 30 giugno: stiamo parlando di Biglia e Bonaventura.

Il loro rinnovo di contratto con il Milan non è in programma e il Torino è pronto a piazzare questi 2 colpi che innalzerebbero la qualità del centrocampo. Il sito TuttoMercatoWeb ha lanciato questa indiscrezione che potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane.

Il calciomercato Torino sta per accendere il motore con Cairo intenzionato a rinforzare la rosa. I nomi di Biglia e Bonaventura alimentano le fantasie dei tifosi granata ma per farlo, il patron del Toro dovrà compiere delle cessioni dolorose.

Calciomercato Torino: il punto su Izzo, N’Koulou e Berenguer

In vista della prossima stagione, il Torino subirà un bel restyling. Secondo Tuttosport, la difesa sarà il primo reparto ad essere rivoluzionato con Izzo e N’Koulou ormai prossimi a salutare i granata. Già nella scorsa estate, il centrale camerunense aveva manifestato la sua intenzione di cambiare aria ma, dopo un periodo da separato in casa, venne reintegrato in rosa.

Questa volta verrà accontentato e le richieste non mancano. Discorso simile anche per Izzo, cercato dall’Inter di Conte, e Berenguer il quale potrebbe rientrare in patria: su di lui, è piombato l’Athletic Bilbao. Nella lista dei partenti, figurano anche Ola Aina e Meitè mentre Lyanco è stato dichiarato incedibile: sarà il brasiliano a guidare il nuovo corso granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!