
Calciomercato Torino – Berisha al Torino al posto di Sirigu. E’ fatta per il portiere ex SPAL, il quale difenderà la porta granata in vista della prossima stagione. Come evidenziato da Tuttosport, Berisha avrebbe raggiunto un accordo totale con il Torino, l’annuncio potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.
L’addio di Sirigu, il quale potrebbe valutare nuove proposte (tra cui il ruolo di secondo portiere alla Juventus), ha spinto il Torino ad accelerare le operazioni per Berisha, pronto alla firma sul nuovo contratto e all’inizio della nuova avventura.
Non solo: come evidenziato dal quotidiano torinese, il club granata potrebbe puntare anche al clamoroso ritorno di Ljajic, il quale potrebbe rivestire i panni del trequartista alle spalle delle punte. Da valutare anche la possibile cessione di Belotti, corteggiato dalla Roma.
Calciomercato Torino, Simeone e Petagna le nuove idee per l’attacco: a centrocampo piace Pulgar
Qualora il Torino dovesse aprire all’addio di Belotti, non è escluso che il club granata possa tentare l’affondo su Petagna, in uscita dal Napoli e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura che lo metta al centro di un nuovo progetto con maglia da titolare.
I granata continuano a monitorare anche la posizione di Simeone, pronto a dire addio al Cagliari in vista della prossima stagione. A centrocampo piace Pulgar, il quale potrebbe finire sul mercato dopo l’arrivo di Italiano sulla panchina della Fiorentina.