Torino, il futuro di Belotti in primo piano: Cairo ha deciso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino: la stagione del Toro non è ancora terminata ma si può già riassumere in una sola parola: disastro. Terminata l’era Mazzarri, il cuore granata Moreno Longo non ha portato quella scossa, tale da svegliare una formazione in grande affanno.

Questo andamento lento potrebbe spingere alcuni pezzi pregiati del Torino a cambiare aria, su tutti Andrea Belotti. Il forte interesse di Napoli e Milan sull’attaccante granata non è più mistero: entrambi i club sono alla ricerca di un centravanti affidabile e il profilo del Gallo rispecchia il loro identikit.

Le sirene inglesi possono rovinare i piani dei 2 club di A: Manchester United ed Everton stanno muovendo i primi passi per ottenere la punta del Toro ma non sarà semplice trattare con Urbano Cairo.

Il patron granata ha le idee chiare sul futuro di Belotti: lascerà partire il suo gioiello solo per offerte cash irrinunciabili, senza l’inserimento di bonus o di contropartite tecniche. Inoltre, proporrà un importante rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021, al giocatore garantendogli un ruolo di prim’ordine nel nuovo ciclo torinista.

Il calciomercato Torino si preannuncerà caldo con nomi importanti sia in entrata che in uscita. C’è anche la situazione di Armando Izzo a tenere banco: Conte lo vuole nella sua Inter e anche per il difensore potrebbe scattare la regola di Belotti.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Torino: avanti tutta con Bonaventura

Nonostante il pressing dell’Atalanta, il Torino continua a trattare ad oltranza per Bonaventura. Il suo contratto, in scadenza a giugno, col Milan rappresenta una ghiotta opportunità per i granata i quali rinforzerebbero il centrocampo con un elemento che fa della duttilità il suo punto di forza.

Le sue caratteristiche fanno gola anche a Lazio e Fiorentina, da tempo sulle tracce del centrocampista. Il giocatore dovrà scegliere se tornare nel luogo dov’è cresciuto calcisticamente (Bergamo) oppure tentar fortuna altrove con il Toro, attualmente, in pole position.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!