Calciomercato Torino: c’è una trequarti da ricostruire, spunta il nome di Barak

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – In casa Torino si continua a lavorare per mettere a segno i primi colpi per consegnare a Juric una squadra che, dopo gli ultimi anni deludenti, possa lottare per qualcosa che vada oltre alla salvezza.

Diversi i nomi accostati in questi primi giorni alla squadra granata, ma tanti anche quelli che sembrano ormai destinati a salutare Torino per lasciare spazio agli uomini scelti dall’ex tecnico del Verona.

Il tecnico croato guarda proprio in casa gialloblu per rinforzare il suo Torino e per riproporre la sua idea di gioco che ha permesso agli scaligeri, negli ultimi due anni, di salvarsi sempre con largo anticipo.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Torino: Salcedo e Barak nel mirino di Juric

Uno degli obiettivi del ds Vagnati è quello di rinforzare la trequarti granata visto che il modulo adottato da Juric prevede l’utilizzo di uno o due giocatori a fare da legame tra centrocampo e attacco.

Al momento però in rosa mancano giocatori di questo tipo e dovranno arrivare dal mercato, visto che Verdi non ha dato garanzie quando schierato alle spalle delle punte e Gojak non verrà ricattato dalla Dinamo Zagabria.

I due nomi sulla lista di Vagnati sono Salcedo e Barak, due tra i migliori giocatori della scorsa annata del Verona. Per quanto riguarda il primo si dovrà trattare con l’Inter visto che, dopo il prestito in gialloblu, è rientrato alla base.

Discorso diverso per Barak che è cresciuto tantissimo grazie a Juric (7 gol per lui lo scorso anno) e che sarebbe l’innesto giusto per il Toro. Il Verona, davanti a un’offerta importante, potrebbe decidere di cederlo anche se molto dipenderà da quelle che saranno le indicazioni in merito del futuro allenatore scelto dal presidente Setti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!