Torino, Belotti può salutare: l’Everton chiama, Cairo risponderà?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Addio Belotti – Un’ipotesi possibile, ma che al momento dipende dai diretti interessati. Il capitano del Torino non sta vivendo, dal punto di vista realizzativo, la sua miglior stagione in maglia granata eppure le sue caratteristiche e la sua capacità di segnare possono fare comodo a moltissime squadre.

Il Torino deve dunque guardarsi bene dalle richieste che arrivano incessanti per il Gallo che resta un attaccante con grande appeal europeo.

La richiesta più importante, al momento, è arrivata dalla Premier League, in modo particolare dall’Everton che ha offerto a Cairo 45 milioni per portare alla corte di Ancelotti il numero 9 ex Palermo.

Addio Belotti, il Torino rifiuta, ma deve pensare all’eventualità di una cessione

www.imagephotoagency.it

Proposta respinta, ma attenzione alle prossime settimane: gli inglesi potrebbero alzare il tiro e convincere Urbano Cairo. Al momento il numero uno granata non ha nessuna intenzione di cedere uno dei simboli della squadra, ma vuole maggiori garanzie e certezze.

Come lui anche Longo che se dovesse accettare l’addio di Belotti, fondamentale in questa squadra, vorrebbe delle garanzie tecniche importanti per la prossima stagione dove il Torino deve assolutamente tornare ad essere protagonista.

L’idea potrebbe essere quella di inserire nell’affare con l’Everton Moise Kean, ma al momento siamo solo nel campo delle ipotesi. Staremo a vedere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!