Calciomercato Torino: il piano per Vazquez o Barak, obiettivi Faraoni e Lazovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Una stagione da dimenticare il prima possibile e spazio alle prossime strategie di mercato in vista dell’estate. Juric potrebbe puntare l’indice su Barak, ma attenzione anche a Vazquez, attualmente svincolato e pronto a far ritorno in Italia.

Come rivelato da Tuttosport, il fantasista argentino, ex Palermo, si sarebbe offerto ai granata, ma il Torino sarebbe più propenso ad affondare il colpo su Barak, pupillo di Juric e valutato dal Verona circa 6 milioni di euro.

Non solo, per il centrocampo piace Vecino, obiettivo granata già nel corso dell’ultima sessione di mercato, mentre per la fascia destra massima attenzione alla possibile suggestione Faraoni. L’esterno del Verona potrebbe raggiungere Juric in maglia granata.

Calciomercato Torino, obiettivi Faraoni e Lazovic: Belotti potrebbe rimanere

Secondo quanto appreso da alcune nostre indiscrezioni, il Torino potrebbe valutare attentamente il possibile affondo su Faraoni, altro pupillo di Juric, ma attualmente non c’è stato alcun tipo di contatto tra i granata e il club veneto.

Per la fascia sinistra piace anche Lazovic, il quale potrebbe ricoprire alla perfezione sia il ruolo di esterno alto, sia l’esterno a tutta fascia nel 3-5-2. Per l’attacco si punterà alla conferma di Belotti, il quale piace a Roma e Milan. Juric proverà a convincere il suo capitano a sposare ancora il progetto granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!