
Calciomercato Torino – Dopo due stagioni complicate, concluse con due salvezze agguantate negli ultimi turni, la formazione granata riparte da Ivan Juric: l’allenatore croato ha firmato un contratto con il presidente Cairo dopo le due ottime stagioni alla guida del Verona.
Si cambia dunque nuovamente strada, passando dal calcio pragmatico di Mazzarri a quello fatto di schemi e possesso palla proposto da Giampaolo, per arrivare a quello tutto corsa e intensità proposto da Juric. Un tipo di gioco che a Verona ha pagato, vedremo a Torino.
Sarà dunque un’estate importante anche sul fronte del mercato, visto che l’allenatore croato vorrà calciatori adatti al suo stile di gioco.
LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

Calciomercato Spezia: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo
Acquisti Torino 2021/2022
Al momento non ci sono movimenti ufficiali in casa granata. Il Torino sta tenendo sotto osservazione alcuni profili indicati da Juric, che l’allenatore ha avuto a Verona: da Dimarco a Lazovic, passando per Gunter, difensore che segue il croato praticamente in ogni avventura.
- In aggiornamento…
Cessioni Torino 2021/2022
Sarà da capire soprattutto la posizione del Gallo Belotti, che dopo due stagioni difficili, potrebbe decidere di cambiare aria: da qui passerà molto del futuro mercato della società granata.
- In aggiornamento…
Obiettivi mercato Torino 2021/2022
- Messias (Crotone)
- Gunter (Verona)
- Benatia (svincolato)
- Vazquez (Siviglia)
- Simeone (Cagliari)
- Dimarco (Verona)
- Orsolini (Bologna)
- Pereyra (Udinese)
- Lazovic (Verona)
Calciomercato Torino: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022
Probabile formazione Torino 2021/2022: oggi giocherebbe così
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi, Lukic; Belotti. All. Juric