Spezia, corsa a due per il vice Nzola: il primo rinforzo è però un portiere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Spezia – Primo colpo ufficiale per lo Spezia di Thiago Motta. Il club ligure infatti ha comunicato attraverso una nota ufficiale l’arrivo del giovane portiere Petar Zovko.

L’estremo difensore classe 2002 ha firmato un contratto triennale coi liguri dopo essersi svincolato dalla Sampdoria, dove ha militato in tutte le formazioni giovanili come recita il comunicato ufficiale diffuso dallo Spezia.

Ecco Petar Zovko, estremo difensore classe 2002, svincolato, che si lega alle Aquile per le prossime tre stagioni. Bosniaco, fisico possente, come testimoniano i 192 cm di altezza. Cresciuto nel Siroki Brijeg, club della Bosnia – Erzegovina, viene acquistato nel 2018 dalla Sampdoria, dove gioca nelle selezioni Under 17, Under 18 e Primavera, conquistando il posto da titolare e la fama di ‘Para Rigori’, capace di dare sicurezza e tranquillità a tutto il reparto offensivo. Riparte da Spezia l’avventura di Petar, pronto a dare il suo contributo in maglia bianca“.

Calciomercato Spezia: corsa a due per il nuovo bomber

La priorità dello Spezia è però quella di trovare un attaccante che possa rappresentare un’ottima alternativa a Nzola. L’attaccante, inoltre, ha dimostrato di non essere molto affidabile dal punto di vista fisico ed è stato costretto a saltare buona parte del girone di ritorno infortunio.

Il nome gradito alla piazza è quella di Piccoli che, proprio la scorsa stagione, ha aiutato i liguri a raggiungere la storica salvezza grazie alle sue 5 reti. Sul talentino dell’Atalanta c’è però sempre il pressing dell’Empoli. L’altro nome caldo resta quello di Pinamonti che, dopo una stagione vissuta all’ombra di Lukaku e Lautaro Martinez, è alla ricerca di una squadra nella quale rilanciarsi definitivamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!