Spezia scatenato: colpi in arrivo… e si sogna un ex Manchester City e Barcellona

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Spezia: la società bianconera si appresta a vivere la prima, storica stagione in Serie A e non vuole certo interpretare un ruolo da comprimaria.

Il nuovo direttore sportivo del club bianconero, Mauro Meluso, è al lavoro per regalare a Vincenzo Italiano una squadra più competitiva possibile per provare a centrare la permanenza nella categoria.

A tal proposito il calciomercato dello Spezia è molto attivo: in attacco è molto vicino il ritorno in Italia di Daniele Verde, che arriverebbe in prestito dall’AEK Atene, mentre si prova a riprendere dal Trapani M’Bala Nzola.

L’attaccante francese, grande protagonista nella seconda metà di stagione della promozione in Serie A dello Spezia, è rientrato al Trapani al termine del prestito, ma potrebbe a breve essere acquistato a titolo definitivo dai bianconeri.

Un’altra pista che lo Spezia sta sondando in queste ore è quella che porta al nome di Riccardo Saponara: il trequartista, che nell’ultima stagione ha giocato con le maglie di Genoa e Lecce, è di proprietà della Fiorentina e arriverebbe in prestito.

Ma c’è un sogno che sta scaldando la città ligure in queste ore ed è quello che porta al nome di Yaya Tourè: il centrocampista ex Manchester City e Barcellona, oggi svincolato, si sarebbe proposto al club neopromosso in Serie A, che starebbe valutando un suo tesseramento.

E’ ancora presto per parlare di qualcosa di concreto, ma i primi contatti tra lo Spezia e l’agente di Yaya Tourè ci sono già stati: il calciatore sarebbe favorevole a vivere una nuova esperienza in un campionato importante come la Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!