Spezia, Thiago Motta avrà i suoi rinforzi: occhi su due svincolati, la verità su Mirante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Spezia – Le due settimane di sosta per le Nazionali sono arrivate come manna dal cielo per lo Spezia di Thiago Motta. Il tecnico, messo in discussione dopo la pesante sconfitta di Verona, ha adesso qualche giorno per fare quadrato e preparare l’importante sfida in casa con la Salernitana.

Thiago Motta, che deve fare a meno di molto elementi della propria rosa per infortunio, potrebbe ricevere però in regalo almeno due nuovi innesti di spessore nei prossimi giorni. La dirigenza infatti sta lavorando all’arrivo di due vecchie conoscenze della Serie A che porterebbero la giusta esperienza che manca ai liguri.

A beneficiarne sarebbe la difesa degli spezzini dato che sembra a un passo l’arrivo del portiere Romero (ex Manchester United e Sampdoria) e del centrale di difesa Nkoulou (ex Torino). Entrambi i giocatori sono attualmente svincolati e potrebbero raggiungere Spezia nei prossimi giorni.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Spezia: problemi per Mirante

Se Nkoulou rappresenta una prima scelta per rinforzare la difesa di Thiago Motta, la pista che porta a Romero è una sorta di ripiego (nonostante il grande valore del portiere). Nei giorni scorsi, infatti, lo Spezia aveva raggiunto un accordo verbale con Mirante, ma sarebbero sorti dei problemi al momenti della firma del contratto.

Ecco che allora è nata l’idea Romero che, dopo aver vestito la maglia della Sampdoria, sarebbe pronto a tornare in Liguria per una nuova esperienza anche se c’è da vincere la fortissima concorrenza del Venezia. Da capire quello che sarà il futuro degli attuali portieri bianconeri (come Zoet e Provedel) che, a gennaio, potrebbero decidere di cambiare aria visto che Romero non arriva certamente per fare la riserva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!